Taglio laser lamiere

Innovativo impianto di taglio laser per lamiere a Pontoglio

Richiedi informazioni

La scelta ideale per la lavorazione dei metalli è il taglio laser

La Loda Carpenteria dispone di un impianto di taglio laser per lamiere a Pontoglio, che offre la possibilità di lavorare una vasta gamma di metalli. 

Grazie a questo metodo termico, che utilizza un raggio laser per riscaldare e fondere la superficie del materiale, si può ottenere una maggiore precisione, versatilità e velocità di esecuzione rispetto ad altre tecniche simili come il taglio al plasma. 

Il taglio laser è la scelta ideale per la lavorazione di lamiere e metalli. Per un servizio professionale di fornitura di metalli lavorati con questa tecnologia, vi invitiamo a contattare la sede per un preventivo.

Taglio laser di lamiere con la fibra e Co2

Loda Carpenteria è specializzata nella lavorazione di taglio laser per lamiere a Pontoglio. Per garantire la massima precisione e versatilità nella lavorazione, l'azienda utilizza ben due macchine per il taglio laser, entrambe dotate di tecnologie all'avanguardia: la fibra e la Co2.


Grazie a questa combinazione, questa azienda di carpenteria è in grado di lavorare su una vasta gamma di materiali garantendo la precisione dimensionale entro il decimo.


Durante il processo di taglio, il laser fonde completamente la lamiera senza bisogno di contatto meccanico ma tramite l'utilizzo di gas come l'azoto e l'ossigeno. Questo significa che la sagoma viene tagliata con estrema precisione creando uno spazio esterno alla geometria del pezzo, garantendo così la massima qualità del prodotto finale.

Chiamate l'azienda per chiedere un preventivo in merito agli interventi di taglio laser di lamiere a Pontoglio
Chiama ora
Share by: